Nasce a Milano e dopo aver vissuto a Genova,Parigi e Roma si trasferisce a Londra dove vive dal 1977 al 2005. Ritorna a Milano definitivamente nel 2006.

La sua formazione artistica è autodidatta,pur avendo frequentato diverse scuole d’arte,fra cui, a Roma all’Accademia via Ripetta e a Londra la Royal Accademy.

L’avere vissuto in tanti paesi e città diverse ha spogliato il suo lavoro di qualsiasi connotazione localistica, conferendogli invece piuttosto un’impronta internazionale.

Tuttavia Londra ha rivestito per lei un’importanza speciale, perché è lì che ha individuato definitivamente la sua strada e l’impegno per l’arte è diventato per lei centro di vita. Nella capitale inglese ha assorbito la cultura pittorica britannica, dai classici a Bacon e Freud.

Pur conservando radici fortemente “classiche” e italiane che spiegano per esempio il suo rapporto con l’antico e il riferimento, di tipo concettuale e non citazionistico, a grandi maestri che hanno caratterizzato il suo lavoro fino ad oggi.

Gli anni fra il 1970 e 80 sono caratterizzati da un linguaggio figurativo, dove appaiono numerosi ritratti e disegni di paesaggio.        

Dal 80 al 90 il lavoro acquista una natura intimista (scene d’interni, nature morte…)

La  pittura si fa più astratta lasciando al colore il compito di creare un impatto intenso,espressionista,reso ancora più forte dall’uso del segno .

Dal 90 a oggi la sua arte è fatta da una ricerca costante, dove il sapere acquisito si sovrappone stratificandosi, dove concretezza e spiritualità si alternano a figure senza tempo, paesaggi di memoria musicale dove il colore come sempre regna sovrano.

Selezione mostre personali

1991
Londra, Accademia Italiana.

1996
Forte dei Marmi, Galleria Kontraste.

1997
Revere (Mantova), Palazzo Ducale.

1997-98
Sansepolcro (Arezzo), ex Chiesa di San Giovanni.

1998
Milano, Galleria Seno.

1999
Torino, Galleria Nuova Gissi.

2000
Spoleto, Palazzo Racani-Arroni.

2001
Como, ex Chiesa di San Francesco.

San Donato Milanese (Milano), Galleria d’Arte Contemporanea, Cascina Roma.

2003
Torino, Palazzo Bricherasio.

Londra, Estorick Collection, Lecture. Presentazione V. De Circasia, John Edwards, Donald Gartstand

2004
Orvieto, Palazzo dei Sette.

2005
Milano, Galleria Correnti.

2007
Milano, Fondazione Stelline.

2009
Rivoli, Torino, Palazzo Piozzo.

2011
Fiesole, Museo Civico Archeologico